Casting Director di fama internazionale, si divide tra LondraeRomaefirmaormaidadiversianniprogetti italiani ed esteri, tra i quali Diabolik di Manetti, le serie I Medici, I Borgia, Master of None, Condor e Quantico. In questo momento si occupa del casting della serie CBS Blood & Treasure, del nuovo film di Claudio Amendola e del progetto Astroland per Sky Germania. Le sue lezioni si focalizzeranno sulla preparazione ai provini..
Il laboratorio proposto è la realizzazione di un metodo costruito negli anni, lo stesso descritto nel libro, basato su esercizi ed esperienze psico-sensoriali il quale si prefigge di aiutare chi si avvicina ad esso, ad avere uno sguardo diverso sulla propria storia e sulle proprie radici, primo indispensabile passo verso il raggiungimento di una serenità interiore sempre più rara da sperimentare ai nostri giorni. La voce è un mezzo privilegiato per poter intraprendere questo viaggio alla scoperta del proprio personale talento perchè“ Il talento è dote. Se ne è naturalmente provvisti “ . Attraverso un lavoro graduale fatto in gruppo, è possibile approcciare alla propria emotività grazie all’uso consapevole della propria voce seguendo un programma attraverso il quale si analizzeranno sia teoricamente che praticamente :
Debutta come cantante e doppiatrice all’età di sette anni. Insieme agli studi linguistici e di recitazione, porta avanti la sua brillante carrieradidoppiatrice edirettrice didoppiaggio eprestala vocea molte attrici famose, tra cui Penelope Cruz (Tutto su mia madre, Apri gli occhi , Volavérunt, Per incanto o per delizia) e Cameron Diaz (Vanilla Sky, Cose molto cattive, Una vita esagerata, Il matrimonio del mio migliore amico, Che cosa aspettarsi quando si aspetta).Nel2003,riceve il premio alla carriera del Romics.
ESERCITAZIONI DI 4 GIORNI IN UN VERO STUDIO DI DOPPIAGGIO, DOVE GLI ALLIEVI DOPPIERANNO UNA SCENA STUDIATA E FILMATA PRECEDENTEMENTE NEL WORKSHOP